Data di pubblicazione:
07 Novembre 2022
7 NOVEMBRE: AVVIO DELLA FASE DI RECUPERO DELLA MANCATE RISPOSTE E INTERVISTE CON MODALITA' NON COMPATIBILE CON LA PRIMA FASE
Prende avvio oggi la fase di recupero delle mancate risposte al questionario on-line di cui alla lettera informativa inviata dall'ISTAT alle famiglie, recante le credenziali per l'accesso al sistema di rilevazione.

Rimane aperto il canale per la compilazione on-line da parte delle famiglie sino al 12 dicembre 2022, mentre dal 13 al 22 dicembre 2022 l'acquisizione dei dati sarà possibile solo con l'intervento del rilevatore.

Più precisamente:
  - Dal 7 NOVEMBRE al 22 DICEMBRE le famiglie che non avranno ancora compilato il questionario on line, saranno contattate da un operatore comunale per un’intervista telefonica o faccia a faccia.
 - Fino al 12 DICEMBRE la famiglia potrà continuare a compilare il questionario online utilizzando le credenziali di accesso.
-  Dal 13 DICEMBRE l’intervista sarà possibile solo tramite operatore comunale, presso il proprio domicilio oppure presso i Centri Comunali di Rilevazione. Se l’appuntamento per l’intervista è già stato fissato presso il proprio domicilio, il questionario dovrà essere compilato esclusivamente con l’ausilio di un rilevatore comunale.

Le famiglie non rispondenti o parzialmente rispondenti saranno quindi contattate dagli operatori comunali per un'intervista faccia a faccia a domicilio, per un'intervista telefonica o per un'intervista presso il Centro Comunale di rilevazione (CCR).

Si informa che la rilevazione è direttamente e unicamente condotta dal Responsabile dell'Ufficio Comunale di Censimento (UCC) istituito presso il Comune di Tinnura alla Via Nazionale n. 63, Giuseppe Puligheddu, contattabile al numero di telefono 0785-34839 o via e-mail all'indirizzo anagrafe@comune.tinnura.or.it .

Si allega materiale informativo utile alle operazioni ( locandina, modello lettera informativa, fac-simile questionario e indicazioni utili alle risposte).

Lunedi 07 Novembre 2022