Avviso per l’erogazione di contributi a fondo perduto alle imprese commerciali e di servizio a seguito dell’emergenza COVID-19.

Data:
30 Luglio 2020
Immagine non trovata

Il bando è consultabile all'indirizzo http://albopretorio.comune.it/Tinnura/albo/dati/20200365_03PROT.PDF .

L'Avviso e il modulo di domanda sono disponibili in calce in fondo alla presente pagina.

La scadenza è fissata al 12.08.2020 ore 12:00.

Le domande, se inoltrate per via telematica, sono accettate esclusivamente via P.E.C. all'indirizzo protocollo.tinnura@pec.comunas.it .

Ove le domande siano presentate a mani, è necessario, ai sensi delle vigenti norme in materia di sicurezza, contattare preventivamente l'ufficio protocollo al n. tel 0785-34839 al fine di concordare apposito appuntamento volto ad evitare assembramenti e a garantire il distanziamento sociale.

Venerdi 07 Agosto 2020