Nuova continuità territoriale aerea - Consultazione pubblica online sulla piattaforma Sardegna ParteciPA - Questionario utenti (scadenza 15.01.2024)

Data di pubblicazione:
03 Gennaio 2024

L'Assessorato ai Trasporti  è attualmente impegnato nello svolgimento delle analisi propedeutiche alla definizione del nuovo modello di continuità territoriale aerea tra la Sardegna ed il resto d’Italia.
Nell’ambito di tali attività, a far data dal 14 dicembre 2023 è stata avviata una consultazione pubblica rivolta agli utenti attualmente fruitori dei servizi di trasporto da e per la Sardegna e ai potenziali nuovi utilizzatori.
Tale consultazione, per coloro che volessero parteciparvi, consiste nella somministrazione di un questionario online, compilabile in forma anonima e reso disponibile sulla piattaforma dedicata ai processi di consultazione e partecipazione pubblica della Regione Autonoma della Sardegna – SardegnaParteciPA, al seguente link:

Il termine per la rilevazione è fissato al 15 gennaio 2024.

Mercoledi 03 Gennaio 2024