In occasione delle consultazioni elettorali per l'elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna, indette per domenica 25 febbraio 2024, l'Ufficio Elettorale Comunale resterà aperto al pubblico per garantire l'assolvimento degli adempimenti previsti in occasione della presentazione delle liste dei candidati, ossia rilascio certificati elettorali, autenticazione firme di accettazione candidature, ecc., secondo il seguente calendario:
Giovedì 18/01/24 dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00 telefono 078534839
Venerdì 19/01/24 dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 16:30 telefono 078534839
Sabato 20/01/24 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 telefono 078534839
Domenica 21/01/24 dalle 08:00 alle 20:00 telefono 078534839
Lunedì 21/01/24 dalle 08:00 alle 20:00 telefono 078534839
Per eventuali informazioni contattare telefonicamente il numero: 078534839
Per i soggetti titolari di partiti, movimenti politici o liste di candidati, di richiedere e acquisire in formato digitale e tramite pec i certificati di iscrizione nelle liste elettorali e di utilizzare le copie analogiche dei certificati stessi attestandone la conformità all'originale, con firma autenticata da uno dei soggetti di cui all'articolo 14 della legge 21 marzo 1990, n. 53 (art. 38-bis decreto legge 31 maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni dalla legge 29 luglio 2021, n. 108).
L'indirizzo cui inviare le suddette richieste è protocollo.tinnura@pec.comunas.it oppure protocollo@comune.tinnura.or.it