Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Cittadini residenti nel Comune di Tinnura PNRR, in una condizione di disagio socio economico valutata dal servizio sociale.
Come fare
La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:
Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio".
A mezzo PEC: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC: protocollo.tinnura@pec.comunas.it
Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso la sede comunale in Via Nazionale n. 63 - 09090 - Tinnura (OR)
Cosa serve
Per procedura online: SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS);
Coordinate di conto corrente per l’accredito del contributo.
Cosa si ottiene
A seguito dell'esito positivo del controllo, verrà emessa l'ordinanza di pagamento ed erogati i contributi tramite Tesoreria comunale a favore dei beneficiari dell'assistenza economica.
Tempi e scadenze
Entro 30 giorni dalla presentazione della domanda si riceverà risposta relativa all'accoglimento o meno della richiesta.
Costi
Il servizio è gratuito.
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio Presentare domanda per bonus economici
direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .